2 condivisioni4 commenti

Sky Go: come attivare gratuitamente il servizio Sky

Alessandro Moretti | ven 02 marzo, 12:00

Come vi avevamo anticipato, Sky ha reso gratuito il suo servizio Sky Go, con il quale potete gustarvi 25 canali Sky direttamente dal vostro iPhone, iPod touch, iPad, Galaxy Tab e PC.

Chiunque è in possesso di un abbonamento Sky HD può attivare gratuitamente questo servizio, che prima era disponibile al costo di 7€ al mese. Vediamo come:

1) Recatevi nella sezione Fai da te del sito Sky [link]. Registratevi o effettuate il login nel caso in cui vi siete già registrati in precedenza;

2) Scegliete “Arricchisci abbonamento” e nella schermata successiva “Decoder e Servizi”. Qui trovate il servizio Sky Go. Aggiungetelo;

3) Dopo aver accettato le condizioni, ed aver proseguito fino al completamento dell’operazione, un’email vi informerà dell’aggiunta del nuovo servizio a costo zero.

Ora non dovete fare altro che aprire la vostra applicazione, immettere i vostri dati per i login e gustarvi Sky anche fuori casa.

Proprio oggi è arrivata in App Store anche l’applicazione ufficiale Sky Go per iPhone e iPod touch, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

  • marika

    Ma per Windows Phone quando uscirà. L’app?

    • http://techgenius.it Alessandro Moretti

      Purtroppo non abbiamo informazioni in merito. Attualmente c’è disponibile solo la versione per computer Windows.

      Non appena ci saranno novità sarà la stessa SKY a segnalarcele.

      • ferdinando

        scusa io ho attivato sky go m mi fa vedere solo tg24

  • Ezio rossi. COD 10029988

    Sono mesi che cerco di mettere Sky sul mio tablet tutte le risposte dite sempre che L D e la passare non sono esatti io ne o una sola e entro dappertutto. MI SONO ROTTO

Seguici