0 condivisioni0 commenti

Research in Motion lancia una nuova campagna, Be Bold

Vincenzo Mancari | gio 02 febbraio, 20:31

Research In Motion ha rilasciato da poco la prima serie di spot dalla sua nuova campagna “BeBold“. RIM sta cercando di inferire colpi ai suoi concorrenti, con slogan convincenti come “Io sono per l’azione, non distrazione” e “abbiamo bisogno di strumenti, non giocattoli“.

Il nuovo CEO di RIM Thorsten Heins, con una razza nuova ed emozionante di dispositivi come il BlackBerry Londra, marketing e pubblicità saranno fondamentali per Research in Motion in quanto la società continua a lottare per mantenere la sua posizione nei mercati.

Il costruttore canadese potrà aspirare al massimo a prendere quanto di buono si potrà ottenere da questa campagna, il che non dovrebbe essere una sorpresa, dal momento che molti pensano che quello che RIM stia mostrando con questa campagna pubblicitaria sia davvero il massimo di quello che riesce a fare. Saranno abbastanza convincenti questi spot a far passare molti al Bold? Chissà. E bene provare.

fonte | BGR, HiXOS blog

Seguici